Please wait while processing...
Logout
Thank you for your visit, see you soon on Lyreco
Help filter
If you are looking for a specific type of products like a product from our green product range or the ergonomic products, you can refine your product selection by ticking the relevant criteria. The search results are narrowing down automatically. You can combine multiple criterias to narrow further down your results. In order to revert your selection, remove a search criteria by unticking the relevant criteria box.
Need Help?
0845 767 6999
From 8AM to 6PM
Contact us online
News
Discover our new Help Center
Online the new Intersafe institutional website
Secondo la normativa ISO 216, la carta in formato A3 corrisponde esattamente a due fogli in formato A4 affiancati sul lato maggiore, infatti le sue dimensioni sono 297 x 420 mm. È generalmente utilizzata per la realizzazione di piccoli manifesti, grafiche e riviste e, nonostante abbia dimensioni superiori allo standard più conosciuto, i fogli di carta A3 sono perfettamente compatibili con un gran numero di stampanti e fotocopiatrici presenti in uffici e aziende.
Insieme alla carta A4, le risme A3 sono uno dei formati più comuni in ambito professionale perché i fogli sono molto utilizzati per la stampa di presentazioni, per la realizzazione di locandine e, se piegati, per la creazione di brochure. Grazie all’ampia superficie, la carta A3 per stampanti permette di riprodurre schemi, tabelle, report, diagrammi e presentazioni di progetti, esigenze molto comuni in ambito professionale.
La grammatura più comune è quella da 80 gr ma, in base alle esigenze, è possibile optare per risme bianche da 75 gr o da 100 gr.
0-825-09-08-07 From 8AM to 6PM
Contact us online. Here we are to get your job done. Easier & faster.